ZONA NOTTE

Arrediamo da cinquant'anni le vostre camere da letto a Cesenatico

Le camere da letto arredate con le forniture del Mobilificio Adriatico a Cesenatico sono impareggiabili per design e stile e al contempo risultano pratiche, accattivanti e accessibili. Ogni mobile utilizza le migliori tipologie di legno e impreziosito da raffinate rifiniture, realizzate con tecniche tradizionali di lavorazione e con l’ausilio di moderni strumenti. Presso lo showroom dell’azienda sulla Strada Statale Adriatica è possibile visualizzare modelli sia moderni sia vintage di camere matrimoniali e camerette per i più piccoli. Le nostre offerte sono complete di ogni comfort e accessorio indispensabile per creare un ambiente funzionale per la vita di giorno e ristoratore per quella di notte.

Camere da letto matrimoniali

Le camere da letto progettate dai collaboratori del Mobilificio Adriatico, raggiungono le esigenze di tutti i committenti e colpiscono la vista di tutti i visitatori dell’esposizione per il fascino che trasmettono e la loro capacità di riempire gli ambienti con notevoli doti e caratteristiche di funzionalità e comodità. Per tutti i comodini, comò, trittici, cabine armadio e letti è possibile chiedere la personalizzazione e rappresentano una soluzione ideale anche per le suite di alberghi e hotel.

Camerette per bambini

Le camerette componibili proposte della storica azienda di mobili di Cesenatico sono realizzate con materiali ad alte prestazioni e duraturi. Mobilificio Adriatico offre soluzioni componibili e modulari capaci di regalare ai vostri bambini e ragazzi uno spazio in cui vivere, giocare e studiare. inoltre, da noi potrete trovare soluzioni salva spazio come letti a ponte con scrittoi estraibili, letti scorrevoli, a soppalco e a castello. Il tutto per creare l'ambiente giusto per accompagnare i vostri ragazzi nella loro crescita e per rispondere così alle loro esigenze in continuo mutamento.
Chiamaci al +39 054 783133 per incontrare i nostri progettisti e disegnare con loro la camera da letto dei tuoi sogni
Share by: